Chi siamo

Esteticamente

Il corpo umano è un microcosmo con necessità sensoriali legate alla bellezza e al benessere psicofisico. Grazie a un connubio tra oriente e occidente, ci prenderemo cura della tua Estetica e della tua Mente a 360 gradi.

Parola d’ordine: Professionalità. Tutto da Esteticamente ruota attorno a questo aspetto fondamentale, e la passione per il nostro lavoro accomuna tutto lo Staff.

Daremo la massima importanza alla tua persona, alle tue esigenze e faremo il possibile per regalarti tutto ciò che fà parte della nostra esperienza.

Il nostro punto di forza è quello di lavorare in modo non standardizzato: al contrario, grazie a consulenze dedicate e alla partnership di brand eccellenti, creeremo il tuo personale Beauty Program.

 

Lo Staff

Eleonora

Circa 10 anni fa ho iniziato a fare l’estetista. Dopo qualche anno di gavetta mi sono accorta che era arrivato il momento di offrire qualcosa di nuovo, ero pronta: e così 5 anni fa ho aperto Esteticamente.

La mia fortuna? Svegliarmi la mattina e andare a fare quello che mi piace. Più che un lavoro per me è una missione, una volontà di insegnare ai miei clienti a prendersi cura di sé.

Sono una persona molto solare e penso di avere alcune qualità fondamentali per riuscire bene nel mio lavoro: far sentire ogni tipologia di persona a proprio agio e trasmettere fiducia.

Sono consapevole del fatto che non si finisca mai di imparare, sentirsi arrivati è sintomo di ignoranza, per questo investo molto nella mia formazione.

Margy

Sono Margy, faccio parte dello staff di Esteticamente dal 2011.

Avvalendomi dell’esperienza e della formazione acquisita negli anni, e alla continua voglia di migliorare, cerco di dare sempre il meglio nel mio lavoro, con la speranza di trasmettere ai clienti fiducia, preparazione e passione, che nel campo estetico a mio parere è fondamentale.